contatti


Per la manifestazione del 6 Febbraio a Arcore:

 

manifestazione.arcore@gmail.com

 


21 responses to “contatti

  1. MariaSilviaSanti

    http://www.facebook.com/pages/NO-B-DAY-APPUNTAMENTO-FISSO-OGNI-1-SABATO-DEL-MESE-NELLE-CITTA-BOLOGNA/194781622653?ref=mf#/pages/NO-B-DAY-DIVENTA-APPUNTAMENTO-FISSO-OGNI-1-SABATO-DEL-MESE-NELLE-CITTA/217525300699

    organizzatori dove siete finiti?
    potete dare un’occhiata a questa pagina?
    dobbiamo proseguire!
    secondo noi manifestare ancora, ognuno nelle piazze dei propri capoluoghi è fondamentale per conoscerci tra di noi, contarci e organizzarci!!!
    io sono una delle amministratitrici della pagina…
    la sola cosa che vorrei proporre è unire le cose…
    invece di continuare con il no b day passare alle giornate del popolo viola(popolo viola day) sennò rischiamo di fossilizzare l’idea che siamo solo contro a berlusconi e non al berlusconismo in politica!!!!

    vi prego rispondetemi!!!

  2. Vi ho chiesto piu’ volte di spiegaci tutti i passi e procedimenti per raccogliere firme legittime nelle piazze italiane qualsiasi argomento esse trattino……

    attendo ancora risposta visto che fate da riferimento

  3. ale

    Non serve a niente andare a presidiare a Montecitorio,se poi siamo solo duemila presone,almeno dobbiamo essere in ventimila,mi chiedo io,perchè nelle manifestazione svoltosi a Roma il 5 Dicembre eravamo quasi un milione,e davanti a Palazzo Montecitorio,non si raggiunge la cifra di un milione o di quasi un milione come si è raggiunta per la manifestazione del 5 Dicembre a Roma,in fondo se gli operai dell’Alcoa e dell’Ex Eutelia vanno a protestare a migliaia, perchè non ci dobbiamo andare anche noi del Popolo Viola a protestare a migliaia e a presidiare Palazzo Montecitorio a migliaia e a chiedere conto e ragione ad i nostri governanti di tutte le leggi che si vogliono fare per mantenere lìimpunità,leggi che non servono solo a Berlusconi e a i suoi amici,ma sono leggi che vogliono fare tutti i politici da destra a sinistra,compresi anche quelle persone del Partito Democratico che fanno finta di fare opposizione e poi sottobanco trattano con il Centrodestra per approvare tutte le porcherie per rendersi impuniti cercando di fare le leggi sulla giustizia che limitino o impediscano l’indipendenza dell’attuale Csm e dell’attuale magistratura,e che rendino quasi impossibili i processi.

    • E’ QUELLO CHE HO DETTO SEMPRE ANCH’IO.
      AVREMMO DOVUTO ESSERE ALMENO UN MIGLIAIO A MONTECITORIO TUTTI I GIORNI MA PURTROPPO NON E’ COME ANDARE AD UNA MANIFESTAZIONE CHE DURA 4 ORE.

      LI SONO STATI UN MESE, RAGAZZI EROICI.

      NON C’E’ STATA LA GIUSTA COMUNICAZIONE SULLA PAGINA FACEBOOK “IL POPOLO VIOLA” GESTITA DA QUELLO SFESSACCHIOTTO DI SAN PRECARIO CHE PUR DI NON MOSTRARSI HA BANNATO TUTTI QUELLI CHE CHIEDEVANO SERIETA’ E DI FAR GESTIRE LA PAGINA A CHI CI METTEVA LA FACCIA.

      ALLA FINE COMUNQUE IL PRESIDIO HA AVUTO LA SUA VISIBILITA’ E LA MANIFESTAZIONE DEL 27 FEBBRAIO E’ STATA UN SUCCESSO.

      ORA SIAMO GIUNTI ALLA RESA DEI CONTI.

      O CI ORGANIZZIAMO O SCOMPARIAMO.

      LUNEDI’ 15 MARZO C’E’ L’ASSEMBLEA DEL POPOLO VIOLA ROMA E PRESENTEREMO DELLE MOZIONI PER IL MANIFESTO DEL POPOLO VIOLA E PER LA SUA ORGANIZZAZIONE.

      PARTECIPATE CON NOI ALLA COSTRUZIONE DI UN MANIFESTO DEL POPOLO VIOLA ED UNA MOZIONE INCLUSIVA:
      http://www.facebook.com/topic.php?uid=160136173788&topic=14728
      da presentare ALL’EVENTO DELL’ASSEMBLEA ROMANA DEL 15 MARZO:
      http://www.facebook.com/event.php?eid=371693263473
      evento che va propagandato con la bozza di mozione che vogliamo presentare.

      IO SUPPORTERO’ LA “E-MOZIONE INCLUSIVA” DI EMANUELE TOSCANO CHE TROVATE IN BOZZA SUL LINK DI CUI SOPRA.

      Noi in quest’area discussione intendiamo lavorare su una mozione aggregante che permetta al Movimento del Popolo Viola di includere tutte le associazioni (Articolo 21, Micromega, Libera contro le Mafie, La Tavola della pace, Legambiente, Movimento a 5 stelle, ecc.) ed i partiti (senza preclusione purchè aderiscano al Manifesto del Popolo Viola e si impegnino a realizzare i suoi dettami) che si riconoscono nel Manifesto del Popolo Viola (le cui basi dovrebbero essere la difesa ed il rispetto della Costituzione).
      Costruiamo questo manifesto e questa bozza di mozione, firmata da tutti i nostri amici intelletuali e presentiamolo in assemblea lunedì 15 a Roma ed in tutte le altre assemblee locali.
      Quello che ho pubblicato nella pagina di cui sopra riguarda più l’organizzazione del Popolo Viola e i prossimi passi che dobbiamo fare se vogliamo organizzarci più che i contenuti del Manifesto Viola.
      Credo però che prima di scrivere un manifesto dovremmo decidere cosa siamo.
      Che cosa è il Popolo Viola?
      Sicuramente non è un partito ma un movimento politico di liberi cittadini che possono essere iscritti a qualunque partito politico.
      Un movimento che sia alla base dello sviluppo della futura classe politica, quella degli onesti che si batte per il rispetto dei prinicipi della Costituzione e per la piena affermazione dei diritti dei cittadini e la rinascita della coscienza civica del popolo italiano.
      Un Movimento che sia di pungolo a tutti i partiti e che RACCOLGA TUTTE LE ASSOCIAZIONI E I PARTITI che si riconosceranno nel Manifesto del Popolo Viola.
      Questo dovrebbe essere il CONCETTO BASE di questa MOZIONE INCLUSIVA.

      Sandro alias Stato Laico

  4. alfredo nunziata

    L’unico modo per combatterlo è colpirlo sul punto debole la FIninvest e il Milan
    Siamo tanti diamoci una regola:
    Non vedere i canali della FIninvest
    non comprare la tivu a pagamento
    far crollare l’auditel cosi crollerà la raccolta pubblicitaria
    Non comprare i prodotti delle marche che prediligono ( o sono obbligati) a fare pubblicità sulla Fininvest
    Non tifare per il Milan , disertare le partite del Milan
    Boicottare è meglio che criticare!!!
    poi passeremo a boicottar rai 1 e Minzolini il cane da guardia

    • Roberto M.

      Questa è la prima volta che visito questa pagina, non sono un giovane e non vi conosco, però vi chiedo di essere i protagonisti del cambiamento di cui l’Italia ha bisogno. Siete voi quelli che potete cambiare le cose, non vi arrendiate, lottate per quello in cui credete. Guardate i paesi nordafricani, questo è il momento giusto per noi se non è adesso dopo sarà troppo tardi.

  5. Allego il link di un articolo che ho pubblicato su Radio Cage. E’ un commento politico al decreto salva liste e sulla situazione politica che sta ruotando intorno a questo.
    Radio Cage è la web radio dell’Arci di Livorno.

    http://www.radiocage.it/blog/2010/03/08/lo-stato-dell’eccezioni-ritorno-al-futuro/

  6. Tutti a Roma. Tutti a Roma.
    Non ci sbricioliamo. Più viola che mai dentro il corteo.Viola.

  7. Daniela del Monaco

    gradirei essere aggiornata su manifestazioni ed iniziative varie Grazie DdM

    • giopasche

      Daniela, sei iscritta a FB? E’ li’ che siamo piu’ attivi. Questo e’ solo un Blog di supporto. Posso contattarti in privato? (Come admin vedo solo io il tuo indirizzo mail)

  8. luciana

    voglio esserci anch’io tra di voi.!! Sono una cittadina che assiste impotente al disgregarsi della democrazia e che guarda stupita tutti gli italiani che si sentono protagonisti di un aleatorio palcoscenico. Sono arrabbiata con la sinistra che non è mai diventata adulta e che mette in crisi tutti quelli che non sono caduti nella rete di Arcore.

  9. Kes

    (non sapevo dove scrvivere scusate ^^”) Ma gli italiani che popolo siamo, gli altri paesi fanno proteste se il governo è ladro, noi dormiamo all’oppressione?

  10. Roberto M.

    Vorrei condividere la notizia che ho appena appreso, su RAI 3 andrà in onda una pubblicità, la cui protagonista sarà la signorina Ruby, sono furioso e vorrei oppormi contro questo abuso della tevisione pubblica, cioé nostra. Vi cuiedo di spargere la voce.

  11. mario

    Molti cattolici votano ancora X berlusconi presidente. Credo che occorra farli riflettere sul personaggio che sostengono e che la Chiesa non ha mai criticato abbastanza. Come farlo? Richiamarli ai valori nei quali essi credono, ai comandamenti, ai sette vizi capitali, alle frasi del Vangelo. Non credete che fare dei presidi davanti alle chiese più frequentate e nelle ore di punta con scritte del genere:
    “San Francesco, il santo più povero tra i poveri, protegge l’Italia
    berlusconi, il diavolo più ricco tra i ricchi, governa l’Italia”
    “E’ più facile che un cammello entri nella cruna di un ago, che un ricco nel Regno dei Cieli: Dove pensate che andrà berlusconi nell’aldilà”
    Non conosco molto bene i Vangeli e la Bibbia o gli scritti di san Paolo o Sant’Agostino, ma qualche credente che li conosce può contribuire a fornire altre frasi che richiamino i valori cristiani.

  12. Gianni

    Ma perchè non vi fate più sentire proprio ora che ce ne sarebbe bisogno?

    Intendo dire, non avete un sito web serio unico nazionale che venga aggirnato per le iniziative.???

    Proprio in questi giorni che l’impunità sta superando ogni limite e stanno per salvare dall’arresto l’ennesimo furfante.

    Bisogna essere obbligati a iscriversi a Facebook per sapere qualcosa????

    Forza , organizzatevi con unico sito web, e un forum, ma che venga aggiornato però…
    Dobbiamo essere gli Indignados italiani. E ora ce nè bisogno più che mai!!!!
    Domani tutti davanti a Montecitorio per vedere se proveranno a salvare Papa dall’arresto!!!!

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s